BORGOMANERO – 10-08-2020 - Manca davvero poco
alla partenza della nuova stagione della prima squadra dell'Accademia Borgomanero 1961. Società e mister Molinaro hanno stilato il calendario per la prossima stagione in vista di una partenza regolare e con il rispetto delle date indicate dalla Federazione.
La preparazione parte domenica 16 agosto in campo alle ore 9.30 fino alle 12.30 per poi riprendere alle ore 16.30 fino alle 18.30. Successivamente sedute singole in serale durante la settimana dalle 18 alle 20 nella struttura di Santa Croce fino a fine agosto, poi a Santa Cristinetta. Doppie sedute invece, con gli orari della prima giornata, nei weekend.
La prima partita ufficiale della stagione si giocherà domenica 20 settembre quando l’Accademia esordirà in Coppa per il secondo turno della competizione. Vantaggio ottenuto grazie al piazzamento finale del campionato scorso. Sfiderà fra le mura amiche la Dufour Varallo. In caso di parità si andrà ai supplementari. In caso di ulteriore parità passerà l’Accademia. Reso noto anche il calendario della stagione di Campionato. Si parte il 27 settembre. La squadra di Molinaro ripartirà da dove aveva lasciato, esattamente dalla sfida con i lanieri de La Biellese: questa volta però si giocherà a Borgomanero. Ben 4 i turni infrasettimanali per una competizione che si concluderà il 2 maggio.