NOVARA -01-07-2020-- Il Novara fa 0-0
e passa il turno, anzi il doppio turno data la rinuncia del Pontedera. Mai uno 0-0 fu più accetto dagli azzurri che pur avendo sofferto molto contro i lombardi accedono alla fase successiva dei play off. Si è giocato in una serata torrida e nel Piola deserto, ma l’Albino Leffe avrebbe meritato di più nel I tempo. quando è andato vicino al gol in più occasioni colpendo anche un palo con Canestrelli. Nella ripresa però il Novara è cresciuto e nel finale di gara Peralta e Buzzegoli avrebbero potuto segnare. Il pareggio premia il Novara che passa così il turno come l’Alessandria che non ha giocato. I grigi saranno però impegnati domenica contro il Siena, mentre il Novara riposerà.
NOVARA - ALBINOLEFFE 0-0
Novara (4-4-2): Lanni; Barbieri, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Nardi (35'st Collodel), Bianchi, Buzzegoli, Piscitella (21'st Peralta); Gonzalez (11'st Cisco), Bortolussi (36'st Pinzauti). A disp.: Marricchi, Ferrara, Zunno, Bellich, Pinotti, Pagani, Cassandro, Strechie. All.: Banchieri.
Albinoleffe (3-5-2): Savini; Canestrelli, Gavazzi, Riva (1'st Ruffini); Gusu, Gonzi, Genevier, Nichetti (17'st Ravasio), Petrungaro (35'st Calì); Gelli, Sibilli. A disp: Pagno, Abagnale, Quaini, Sokhna, Cerini, Berbenni, Cortinovis, Galeandro, Bellini. All.: Zaffaroni.
Maurizio Robberto
Foto repertorio