NOVARA - 27-01-2020 - Ottava vittoria consecutiva per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che supera per 3-0 Filottrano e rinsalda la terza posizione in graduatoria. Nel contesto di una prova di squadra di livello, spiccano le prestazioni di Jovana Brakocevic (14 punti con 3 muri e il premio di MVP del match) ed Elitsa Vasileva (11 punti e diversi break propiziati in battuta).
Così Massimo Barbolini: “Veniamo da otto vittorie e questo è un cammino importante, perché pur non avendo incontrato le prime della classe abbiamo ottenuto successi importanti e in Italia e in Champions League, in generale, non è mai facile. Ora arriva la sfida con Monza che per noi è una vera e propria prova del nove”
gor Gorgonzola Novara – Lardini Filottrano 3-0 (25-21, 25-17, 25-13)
Igor Gorgonzola Novara: Mlakar, Brakocevic 14, Bolzonetti ne, Morello, Napodano, Courtney 5, Gorecka ne, Chirichella 8, Sansonna (L), Hancock 2, Arrighetti, Piacentini (L) ne, Vasileva 11, Veljkovic 6. All. Barbolini.
Lardini Filottrano: Partenio 4, Sopranzetti ne, Grant 7, Gitti ne, Angelina 6, Mancini 8, Papafotiou 1, Chiarot (L) ne, Nicoletti 11, Bisconti (L), Pirro, Bianchini, Moretto ne. All. Schiavo.
MVP “Valtralog”: Jovana Brakocevic
Premio zanzara “Carrozzeria 2000”: Micha Hancock