OLEGGIO - 19-11-2019 - Si è svolta domenica a Cantalupa (To) la seconda ed ultima prova del Campionato che univa le regioni Piemonte e Liguria di Specialità Tecniche di twirling. Le atlete dell'Asd Ginnastica Twirling Oleggio, hanno riconfermato i buonissimi piazzamenti della prima gara svoltasi a Castelletto Ticino. Nella classifica finale del Campionato Regionale Irene Mezzasalma si è laureata Campionessa Regionale nella specialità "Solo" per la categoria Junior 2 livello Elite; Giorgia Capitti si è guadagnata la medaglia d'argento nella specialità "Due Bastoni" categoria Junior livello B; Selene Capitti e Chiara Iossa hanno vinto nella specialità "Artistic Pair" categoria Senior livello Elite; Asia Armenti è arrivata terza nella specialità "Artistic Twirl" per la categoria Junior 2, livello B. Irene Mezzasalma inoltre ha vinto nella specialità "Due Bastoni" nella categoria Junior livello A.
Con questi ottimi risultati tutte le atlete saranno hanno conquistato le finali nazionali e saranno così impegnate il 14 e 15 dicembre a Riccione cercando di portare a casa il miglior risultato possibile.
In occasione del campionato nazionale a Riccione, Irene Mezzasalma e Giorgia Capitti faranno anche la selezione per la Coppa Europa che si svolgerà in Spagna il prossimo mese di luglio.