MONZA -24-10-2019 – Un ottimo Gozzano mette paura al capolista Monza. Pur privo di uomini importanti , il Gozzano ha ribattuto colpo su colpo ai brianzoli che pur attaccando molto hanno subito le ripartenze ospiti. Nel I tempo due occasioni con Tommaselli e Fedato su cui si è opposto Lamanna. Nella ripresa i cambi di peso del Monza hanno fatto la differenza, ma il gol al 76’ di Armellino è giunto in modo un po’ casuale. Nel finale il Gozzano generosamente in avanti con un ispirato Fedato, che sta crescendo di gara in gara. Ora il Gozzano deve cercare di fare punti nel doppio turno casalingo contro il Pontedera, ora secondo, e l’Albinoleffe e sfuggire al mal di gol.
MONZA - GOZZANO 1-0
Rete: 31'st Armellino
Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore (23'st Anastasio), Manconi, Scaglia, Sampirisi; Palazzi (16'st Armellino), Fossati, D'Errico (44'st Galli); Mosti (23'st Iocolano), Marchi (16'st Brighenti), Finotto. All.: Brocchi.
Gozzano (3-4-3): Crespi; Emiliano, Uggè, Tordini (30'st Zucchetti); Tumminelli (30'st Rizzo), Guitto, Rolle (21'st Vono), Barnofsky; Spina (14'st Palazzolo), Fedato, Tomaselli (1'st Fasolo). All.: Sassarini.
Arbitro: Sig. Galipò di Firenze
Note: Angoli 6-3 per il Monza, ammoniti Marconi, Palazzi, D'Errico per il Monza; Rolle, Fedato, Zucchetti e Vono per il Gozzano.
Maurizio Robberto
Foto repertorio