GRAVELLONA TOCE - 09-05-2019 - Giovedì 16 maggio
(ore 16.30 - 19) open day al Palasport di Gravellona. Saranno presenti i tecnici dell'impresa che attraverso un percorso appositamente preparato mostreranno l'avanzamento dei lavori.
Le persone saranno riunite in gruppi e ovviamente, essendo un cantiere di lavoro, non potranno uscire dal percorso indicato e dovranno rispettare le norme di sicurezza. "Ci sembrava opportuno dare la possibilità a chiunque di verificare di persona l'avanzamento dei lavori - spiega il sindaco Giovanni Morandi - . Mi ha fatto molto piacere scoprire che anche il candidato alla presidenza della Regione (Alberto Cirio ndr), che ai tempi in cui faceva parte della giunta Cota tolse i finanziamenti regionali, oggi ritiene che le opere iniziate vadano completate proprio avendo visto quanto è stato fatto in questi anni da noi, anche grazie alla giunta Chiamparino che ha rifinanziato i lavori.
Sarà una importante occasione per osservare come quel luogo potrebbe davvero diventare il punto di riferimento per il grande sport e i grandi eventi per tutta la provincia del Vco", conclude Morandi.