NOVARA -07-04-2019 - Iniziano con il piede
sbagliato i play-off per la Igor Volley, che torna dalla trasferta toscana contro Firenze con una secca sconfitta per 3-0. Le ragazze di Massimo Barbolini sono state condannate dai troppi errori e da una prestazione non al livello delle rivali toscane, praticamente inarrestabili in attacco e impeccabili nella correlazione muro-difesa. Sabato sera al Pala Igor servirà una vittoria per portare la serie allo spareggio. Francesca Piccinini ha commentato così l'incontro: “Sono molto amareggiata, abbiamo disputato una brutta partita da ogni punto di vista, non siamo riuscite a reagire e incassiamo una sconfitta. Sappiamo che i Playoff sono così ma sappiamo anche che la serie è aperta e che faremo di tutto a Novara per riaprirla e ribaltarla. Servirà una prestazione diversa e sono certa che la offriremo”.
Il Bisonte Firenze – Igor Gorgonzola Novara 3-0 (25-20, 25-22, 25-17)
Il Bisonte Firenze: Sorokaite 16, Alberti 3, Lippmann 17, Bonciani ne, Malesevic, Degradi, Daalderop 9, Parrocchiale (L), Candi, Dijkema 2, Popovic 5, Venturi (L) ne. All. Caprara.
Igor Gorgonzola Novara: Carlini 1, Stufi ne, Camera, Plak 5, Nizetich 3, Chirichella 3, Sansonna (L), Piccinini, Bici 1, Bartsch-Hackley 3, Zannoni (L), Veljkovic 12, Egonu 22. All. Barbolini.