VOGOGNA- 28-02-2019- Dopo i 3 punti guadagnati al fotofinish nello scontro diretto con il Ponderano, Il Vogogna guarda alla sfida di questa domenica con tutt'altro morale. La 22^ giornata avrà in programma la trasferta sul campo di Città di Cossato, 4a forza del campionato in lotta per un posto play-off.
Ai nostri microfoni, Il Mister biancoverde Roberto Chiaravallotti ci racconta la settimana di preparazione al match:" Di domenica scorsa prendiamo tutto quello che c'è di buono: 3 punti e pedalare (ride). A parte gli scherzi, siamo stati bravi e fortunati; vittoria meritatissima, potevamo raccogliere qualcosa in più... Ma soprattutto dovevamo chiuderla prima. Adesso c'è il Cossato: campo difficilissimo e noi ci arriviamo con l'entusiasmo giusto. Loro sono una squadra quadrata, ostica e che si difende con ordine. Sarà una battaglia e non partiamo battuti." In ottica salvezza, il mister parla anche di obiettivi e punti:" Questo è uno dei campionati meno scontati che abbia mai disputato: la quota salvezza di domenica in domenica cambia e rifare anche nel girone di ritorno 16 punti non ci garantisce nulla. Bisogna lasciar perdere i calcoli e rimanere concentrati."
Appuntamento allora domenica 3 marzo sul campo del Città di Cossato, dove il Vogogna si augura di rispondere presente ad un altro appello.