DOMODOSSOLA- 14-12-2018- Dopo tanto lavoro e tante anticipazioni sul sito www.domobasket.it è arrivato il momento di presentare il libro di Michele Marinello che racconta i 40 anni di storia del Basket Rosmini dalla prima affiliazione alla FIP ad oggi.
"Voler Vincere, saper perdere" è il titolo scelto: riprende il motto presente sulla bacheca dei trofei del glorioso Collegio Rosmini di Domodossola.
40 anni di aneddoti, storie e "inediti" della pallacanestro ossolana in cui Michele Marinello ripercorre la meravigliosa avventura del Basket Rosmini Domodossola attraverso i racconti di tanti protagonisti, interviste e ritagli di giornale. “Ringrazio Promossola per l’edizione del libro e tutti coloro che con il loro apporto hanno consentito di arrivare all’ultimazione del libro – ha commentato l’autore -: sono tanti i personaggi raccontati, da Don Bonacina a Roberto Massarelli fino ad arrivare ai giorni nostri.” L'appuntamento è fissato per mercoledì 19 dicembre alle ore 18.00 presso l'Ossola Outdoor Center, in Centro Commerciale Ipercoop di Crevoladossola. Presenterà la serata Daniele Piovera.
Foto di WALTER MORONI