FOMARCO- 19-11-2018- Si è conclusa la 10° edizione
del Rally dell'Ossola, manifestazione che ha visto partecipare molte persone nonostante il tempo freddo di questi giorni. Vco rally chiama ed il pubblico risponde, sono stati molti gli spettatori che si sono mossi già di prima mattina per accaparrarsi i migliori posti alla "Travers Arena" di Fomarco per incitare i piloti a dare spettacolo al tornante.
Il Fumarc da travers, svoltosi durante la Ps3 è stato vinto dall'equipaggio formato da Daniele Martinelli e Thomas Toniolo, che a bordo di Ford Sierra CSW hanno conquistato la prima posizione con ben 75 punti.
Al secondo posto con 30 punti troviamo Bomberos e Leon su Citroen Saxo; terzi Michel Della Maddalena e Massimiliano Milivinti su Renault new Clio.
Il premio speciale in palio per chi tenta ma senza riuscire ad effettuare un traverso è andato all'equipaggio ossolano formato da Stefano Serini e Massimiliano Miglini su Mitsubishi Lancer N4, a cui non è riuscito il tentativo della "spazzolata" perfetta ma il risultato è stato molto spettacolare e apprezzato dal pubblico.