DOMODOSSOLA- 31-07-2018- Ancora una domenica di soddisfazioni per il Pedale Ossolano Idroweld nonostante lo stop di alcuni atleti convocati per i Campionati Italiani in Pista che si svolgeranno da oggi a giovedì a San Francesco al Campo in provincia di Torino. Francesca Barale , Alessandro Bona e Mirko Bozzola ,sotto la guida del tecnico regionale Francesco Giuliani, gareggeranno nelle varie specialità a seconda delle loro caratteristiche tecniche, tattiche e fisiche..
Gli esordienti erano impegnati a Vaprio d’Agogna (NO) nel 2° Trofeo Vagadore : nel primo anno ancora una bellissima volata di Christian Donatelli che si regala un ottimo 2° posto alle spalle del torinese Giovanni Comba , in una gara sempre all’ insegna del gruppo compatto nonostante gli innumerevoli tentativi di fuga. Giunge 12°Manuele Padovan, nelle retrovie del gruppo Edoardo Rubino costretto a rallentare a causa di una caduta capitata nell’ultimo km.
Nei secondo anno ottiene un 9° posto Riccardo Longo, nella volata che assegnava la seconda piazza, nella gara dominata dal Campione Italiano Igor Belletta giunto solitario al traguardo con quasi due minuti di vantaggio.
Nulla da segnalare per gli allievi impegnati a Bioglio in provincia di Biella,
Doppio impegno per i giovanissimi 14ò Trofeo Comune di Sumirago (VA) e nel G.P. Città di Acqui Terme (AL) questi i risultati individuali
A Sumirago
G1 Farina Andrea 2°
G3 Passello Daniel 5°
G4 Butti Christian 3° , Ruga Alessandro 17°
G4F Ottone Lavinia 2à
G5 Passello Bryan 17°
G6F Pinauda Ilaria 2à
G6 Pedretti Manuel 3°
Ad Acqui terme:
G3 Fighetti Davide 1°, Ietta Edoardo 6°
G5 Rossi Alessio 4°
G6 Fighetti Samuele 3°