NOVARA - 26-04-2018 - E' duro Massimo Barbolini, allenatore della Igor Volley, dopo la pesante sconfitta per 3-0 in gara 3 della finale scudetto contro la Imoco Conegliano. Ha definito la partita persa in maniera inaccettabile. "C’è grande rammarico per aver perso la partita in maniera inaccettabile, con una prestazione che non è all’altezza di una finale Scudetto - ha detto - Sono consapevole del valore della mia squadra e del fatto che l’inerzia della serie si possa ancora invertire, certo servirà una prestazione di ben altro spessore domenica in trasferta". Domenica la partita decisiva: o la Igor troverà la vittoria e porterà nuovamente la serie in pareggio, oppure sarà scudetto per Conegliano. La gara è in programma alle 18 al PalaVerde di Villorba (Tv).
Questo, invece, il tabellino dell'incontro di ieri.
Igor Volley Novara – Imoco Volley Conegliano 0-3 (12-25, 19-25, 19-25)
Igor Volley Novara: Vasilantonaki, Camera, Plak 7, Gibbemeyer 3, Enright 3, Skorupa 2, Bonifacio, Chirichella 6, Sansonna (L), Piccinini, Zannoni, Egonu 14. All. Barbolini.
Imoco Volley Conegliano: Bricio 13, Fiori ne, Lee ne, Cella, Folie 7, Melandri 4, De Gennaro (L), Danesi 4, Fabris 15, Wolosz 1, Hill 9, Nicoletti ne, Bechis ne. All. Santarelli.
MVP Cristina Rubinetterie: Raphaela Folie
Premio zanzara Manpower: Samantha Bricio