BARI -18-04-2018 – Novara furente a Bari.
La squadra azzurra avrebbe meritato la vittoria, ma l’arbitro Marini di Roma non si è accorto di un rigore nettissimo per una parata area di Floro Flores nella II parte della ripresa suscitando le contestazioni del trainer Di Carlo a fine gara. Bari deludente privo di Basha e anche contestato e Novara molto determinato dopo la rivoluzione tecnica con in campo Dickman, uno dei migliori con Puscas, in gol. L’attaccante ungherese ha colpito anche un palo, dimostrando di giocare meglio se accompagnato da Sansone e non da Maniero, entrato nel finale. In campo anche Troest. Il Bari ha pareggiato con Floro Flores, poi il rigore non dato. Ora il Novara affronterà sabato al Piola il lanciato Venezia di Filippo Inzaghi.
BARI – NOVARA 1-1
Marcatori: 46' p.t. Puscas (N), 62' Floro Flores (B)
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Empereur, Gyomber, D'Elia; Busellato (89' Tello), Henderson, Iocolano (46' Brienza); Galano, Kozak (59' Floro Flores), Cissé. All. Grosso.
Novara (4-3-1-2): Montipò; Dickmann, Troest, Del Fabro, Calderoni; Casarini, Ronaldo, Sciaudone (89' Seck); Moscati; Sansone (64' Di Mariano), Puscas (73' Maniero). All. Di Carlo.
Arbitro: Marini di Roma
Ammoniti: 48' Cissé (B), 61' Casarini (N), 67' Henderson (B), 68' Calderoni (N), 75' Ronaldo (N)
Maurizio Robberto