NOVARA -06-04-2018 -Svanisce il sogno della Igor Volley di accedere alla final four di Champions League: le ragazze di mister Massimo Barbolini sono infatti state battute in casa per 3-1 dalle turche del Galatasaray. A nulla è valsa la vittoria ottenuta nella gara di andata per 3-2. Da segnalare nelle file avversarie i 38 punti di Nelsihan Demir. Dopo aver vinto il primo set ai vantaggi, la Igor si è spenta, dando campo alle avversarie che si sono aggiudicate i tre set successivi. Inutili i 24 punti di Egonu e gli 11 di Gibbemeyer.
“Complimenti al Galatasaray, che ha meritato di vincere grazie a una prestazione di altissimo livello.- ha commentato Francesca Piccinini - Hanno forzato tantissimo in battuta e ci hanno messe in difficoltà, a tratti sembrava avessero più voglia di vincere di noi e credo che abbiamo perso un’occasione importante. Ora ci concentriamo sul campionato, è un obiettivo importantissimo per il quale daremo tutto”.
Igor Volley Novara – Galatasaray Sk Istanbul 1-3 (26-24, 20-25, 17-25, 19-25)
Igor Volley Novara: Vasilantonaki 3, Camera, Plak 7, Gibbemeyer 11, Enright, Skorupa 4, Bonifacio 3, Chirichella 6, Sansonna (L), Piccinini 6, Zannoni, Egonu 24. All. Barbolini.
Galatasaray Sk Istanbul: Cetin 5, Aydin ne, Karadayi (L), Aslanyurek ne, Jack 17, Kalac 7, Aydinlar ne, Alikaya, Dumanoglu ne, Kayacan (L) ne, Ruseva ne, Demir Guler 38, Rabadzhieva 9. All. Guneyligil.