DOMODOSSOLA- 26-03-2018- Inizio di stagione più che positivo
per il Pedale Ossolano Idroweld che con Edoardo Rubino coglie un ottimo secondo posto in Liguria, a Feglino, in provincia di Savona nella categoria esordienti primo anno "Percorso impegnativo- spiegano dalla società- circuito finale con salita di un km da ripetere due volte ,Rubino si e’ fatto anticipare da un atleta scattato all’ultimo km battendo poi in volata un drappello di corridori rimasti di cui facevano parte anche altri due atleti del Pedale Ossolano, Cristian Donatelli ed Emanuele Padovan giunti rispettivamente al quinto ed ottavo posto. Ottima prestazione anche nella seconda gara degli esordienti secondo anno dove Riccardo Longo arriva al terzo posto battuto in volata da due atleti lombardi, buon sesto posto di Mirko Bozzola reduce da attacco influenzale, in gruppo Mattia Mazzuri.
La squadra allievi ha partecipato alla 50° edizione della Varese Angera Trofeo Claudio Guerinoni Am di Km 60. Arrivo nel primo gruppo per Alessandro Bona, Giosue’ Monti, Manuel Sannazzaro, e Simone Costantino.
Donne allieve impegnate a Macherio provincia di Monza, arrivo in gruppo per Sofia Nicolini e Georgiana Turlea, rimandato l’esordio stagionale per Francesca Barale influenzata".