NOVARA -08-02-2018 - Missione compiuta per la Igor Volley che vince 3-0 a Prostejov nella gara di Champions League, ottenendo la terza vittoria nel girone. Bene Skorupa in regia, con Plak, Gibbemeyer ed Egonu con 14 punti ciascuna. Il primo set è stato il più combattuto e vinto in rimonta, dopo che le padrone di casa erano scappate sul 23-21. La Igor ha annullato un set ball con Chirichella con la stessa artefice del sorpasso e del punto vincente. Facili e sempre controllati al meglio, invece, il secondo ed il terzo set, nonostante i tentativi di Prostejov. "Le nostre avversarie hanno disputato un ottimo primo set e sono riuscite a metterci in difficoltà, ma siamo stati bravi a chiudere a nostro favore il parziale rimanendo lucide nel momento decisivo - ha detto coach Massimo Barbolini dopo la gara - Per la prima volta Prostejov ha perso senza vincere nemmeno un set e questo è significativo, da parte nostra proseguiamo un cammino in linea con le nostre aspettative e sappiamo che ci aspettano altri due match cruciali"
Agel Prostejov – Igor Volley Novara 0-3 (24-26, 13-25, 15-25)
Agel Prostejov: Kossanyiova 5, Horka 9, Trnkova 4, Weiss 2, Tomasekova, Herelova 5, Weidenthalerova ne, Kovarova (L), Nova, Zatloukalova, Slavikova, Emonts Weihenmaier 11. All. Cada.
Igor Volley Novara: Vasilantonaki 2, Camera ne, Plak 14, Gibbemeyer 14, Enright 2, Skorupa 2, Bonifacio ne, Chirichella 9, Sansonna (L), Piccinini 4, Zannoni, Egonu 14. All. Barbolini.