OMEGNA- 31-01-2018- La squadra Under 18 di coach Cavagna, dopo il turno di riposo, si appresta all’ultima giornata della prima fase in programma il 6 febbraio sul campo di Venaria B, ultima in classifica ma proprio per questo da non sottovalutare. Una vittoria consentirebbe di chiudere la prima fase in quarta posizione, dietro alle forti Venaria A, Castelnuovo e Vercelli.
La squadra Under 16 di coach Bertoli ha invece già concluso la prima fase al terzo posto nel girone, dietro a Castelnuovo e Casale Monferrato. Ora è in attesa del calendario per la seconda fase.
Infine le più piccole della Under 14 di coach Marzorati hanno giocato sul difficile campo della capolista Casale Monferrato soccombendo per 93-28
Inizio davvero stentato, quasi imbarazzante, che porta il punteggio a metà gara sul 39-5
Nello spogliatoio qualcosa succede ed al rientro si vede una reazione che permette di giocare, se non alla pari, almeno con un minimo di energia ed orgoglio. Il livello medio sul campo è comunque sfavorevole alle ragazze di Azzurra Basket, ma questa reazione permette di tornare a casa non del tutto insoddisfatti.
Punteggio finale fissato sul 93-29, con tanti spunti sui quali lavorare in palestra e migliorare.
Prossima partita Sabato 3 febbraio alle ore 18.00 alla palestra del Forum, scontro diretto con Vercelli per decidere la terza posizione finale nella prima fase.