NOVARA -26-01-2018- Grandissima prova della Igor Volley al debutto casalingo in Champions League contro la formazione ceca di Prostejov: un bel 3-1, che consente alle gaudenziane di ottenere il secondo posto del girone. Primo e secondo set semplicemente perfetti per le ragazze di Massimo Barbolin. Nel terzo, invece, alcune sbavature ed errori di troppo, hanno permesso alle avversarie di accorciare le distanze. Un grandissimo parziale di 11-0 conquistato con il servizio di Enright nel quarto set, ha chiuso l'incontro. "Quando giochiamo al nostro meglio, non è facile per nessuno batterci ed è quello che abbiamo fatto per tre set su quattro del match. - ha commentato Lauren Gibbemeyer - Abbiamo avuto un piccolo momento di difficoltà nel terzo parziale, per il resto abbiamo disputato una partita di alto livello in tutti i fondamentali, conquistando una vittoria importante. I nostri avversari? Non molleranno certo, il ritorno a Prostejov sarà un'altra battaglia da combattere e vincere".
Igor Volley Novara – Agel Prostejov 3-1 (25-12, 25-13, 22-25, 25-14)
Igor Volley Novara: Vasilantonaki, Camera ne, Plak 16, Gibbemeyer 13, Enright 14, Skorupa, Bonifacio ne, Chirichella 11, Sansonna (L), Piccinini, Zannoni, Egonu 17. All. Barbolini.
Agel Prostejov: Kossanyiova 11, Horka 15, Trnkova, Weiss, Tomasekova 1, Herelova 7, Weidenthalerova ne, Kovarova (L), Nova, Zatloukalova, Slavikova, Emonts Weihenmaier 13. All. Cada.