Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
DOMODOSSOLA - 08-01-2018-L'assistente arbitrale Salvatore Affattato di Domodossola, da 4 anni nell'organico Can Pro, con il suo "socio" Marcello Rossi di Novara, nonchè presidente della stessa sezione da circa un anno, hanno avuto l'onore e il piacere di far parte della terna arbitrale che domenica pomeriggio 7 gennaio ha diretto la finale di Supercoppa Primavera tra Inter e Milan allo stadio Giuseppe Meazza.
La combattuta partita, terminata solo ai tempi supplementari, ha visto l'Inter di Stefano Vecchi, vincitrice del campionato 2016/2017, battere la Roma di mister De Rossi, vincitrice della Coppa Italia della passata stagione, per 2-1. A difendere i pali dell'Inter, Marco Pissardo figlio dell'allenatore del Baveno Pierguido che da qualche anno veste i colori neroazzurri. Pissardo proprio ieri festeggiava il suo compleanno e si è fatto un regalo speciale: la supercoppa italiana di categoria.
La finale è stata trasmessa in diretta su Sportitalia.
In tribuna erano presenti sia associati di Novara che del Vco, in particolare l'assistente arbitrale di serie A Damiano Di Iorio di Gravellona Toce.
Formazioni ufficiali:
INTER (4-3-1-2): Pissardo; Valietti, Bettella, Lombardoni, Sala; Danso, Brignoli, Rada; Emmers; Odgaard, Colidio. All. Vecchi
ROMA (4-3-3): Romagnoli; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Sdaigui, Marcucci, Riccardi; Meadows, Antonucci, Celar. All. A. De Rossi
Arbitro: Volpi di Arezzo
Assistenti: Affatato e Rossi