CAVALLIRIO - 07-01-2018 - La Palzola Pavic vince, con un netto tre a zero, la gara contro la Prochimica Virtus Biella e si attesta al secondo posto in classifica, con 25 punti, a sei lunghezze dalla capolista Futura Giovani Busto Arsizio. E’ stato un match da incorniciare quello che Ndoci e compagne hanno disputato, sabato 6 gennaio, in casa delle laniere, rendendosi protagoniste di una prestazione collettiva di alto livello.
Coach Adami ha schierato per l’intera partita Pieroni in palleggio,Marta Colombo opposta, Ndoci e Baldi di banda, Fornara e Guaschino centrali, Giorgia Colombo libero. In panchina c’erano Erbetta, D’Agostini, Larossa, Quaglino e Simonetta. Migliori realizzatrici per Palzola sono state Marta Colombo e Federica Fornara rispettivamente con 15 e 14 punti. Ndoci ha siglato 11 punti,Guaschino 8, Baldi 7 e Pieroni 2.
La partita e’ stata letteralmente dominata dal Palzola Pavic che è sempre stata in vantaggio sulla compagine biellese, tranne che per una brevissima fase del terzo set. Sabato 13 gennaio il Pavic Palzola ospiterà Sdv Tempocasa Varese, formazione che viaggia a metà classifica. La gara si presenta tutt’altro che facile per le sesiane: l’attenzione non dovrà mai calare se la compagine di Coach Adami vorrà proseguire la corsa verso la promozione.