Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
NOVARA -22-12-2017 - Con 24 punti a testa , continuano di pari passo Novara e Perugia muovendosi lentamente nel mezzo della classifica, ancora corta, di quasi metà campionato.
Nel post gara mister Corini commenta così la prestazione e il futuro: "C’è delusione perché son 6 partite che non vinciamo in casa, nelle ultime 3 abbiamo pareggiato, ci pesa ancora di quando abbiamo perso il derby e anche l’ultima a Pescara non ci ha aiutato. E’ stata una gara tosta. Purtroppo su un rimpallo da una fascia laterale loro hanno trovato il gol. Abbiamo perso il controllo del gioco e loro cercavano di forzare. E’ una squadra di qualità, c’è stato l’errore, ma ci è mandata anche questa volta un po’ di fortuna. I punti dei parecchi pareggi cominciano a pesare, anche per questo il primo tempo è sembrato più noioso perché è stato più equilibrato. Abbiamo lottato contro le difficoltà. Attraverso questo miglioramento casalingo speriamo di dare una zampata la prossima volta e tornare a vincere. Quando non vinci da tanto sia crea negatività tra la gente".
Per gli auguri natalizi è intervenuto anche il direttore Domenico Teti: "Ci stiamo avvicinando alla fine del girone d’andata, la squadra vorrebbe fare molto di più, abbiamo mosso la classifica, volevamo vincere in casa, mi dispiace, ora c’è d’andare a Chiavari e vincere la partita. Ho visto grande impegno da parte di tutti i ragazzi e questa è la cosa più importante. La partita è iniziata con una certa preoccupazione, siamo stati bravi a difenderci contro una squadra che fa prestazioni importanti. Il Perugia è una squadra che ha grande fisicità e poteva metterci in difficoltà, a noi pesano le situazioni pregresse. Io ho visto grande impegno, spirito di collaborazione".