GOZZANO 06-11-2017– Il Gozzano vola
ed allunga in classifica staccando la Caronnese (0-0 interno con il Chieri). Sono bastati 30’ per mettere ko la Varesina, come già era successo domenica scorsa in casa con il Bra. Ha aperto le marcature Mikhavolovsky su corner di testa. La Varesina accusa il colpo e dopo tre minuti subisce il raddoppio, questa volta è merito di Guitto che segna direttamente su calcio di punizione. Ed il 3-0 giunge al 32’, autore Lunardon, sugli sviluppi di un corner. La ripresa vede un Gozzano pensa soprattutto a contenere e gestire. Solita girandola di cambi. La Varesina riaccende le speranze al 30' accorciando le distanze su calcio di rigore con Tino, ma il risultato non cambia. In classifica dietro a Gozzano e Caronnese il vuoto: il Como si ferma per campo impraticabile, la Pro Sesto si riscatta battendo l’Inveruno. Male il Varese (solo 1-1 ad Olginate), continua il grande momento del Borgaro che vince ad Arconate, il Borgosesia non va oltre lo 0-0 interno contro il Seregno. Il Casale passa a Tortona (2-0), il Pavia strapazza il Castellazzo (4-1) Nel prossimo turno il Gozzano riceverà in casa la Folgore Caratese (vincitrice per 1-0 contro il Bra in crisi) il cui trainer è l’ex del Bellinzago Siciliano e il suo vice Prelli era a Gozzano lo scorso anno. (M.R)
VARESINA – GOZZANO 1-3
Marcatori: 21' pt Mikhaylovsky , 24' pt Guitto, 32' pt Lunardon; 30’st Tino su rig.
Varesina: Del Ventisette, De Fazio, Tino, Di Caro, Shiba, Osui, Geraci, Broggi, Albizzati, Milianti, Giglio. A disp.: Giorgetti, Ghidini, Jozic, Giovio, Chiarabini, Morello, Menga, Martedì,Mina. All.: Belluzzo.
Gozzano: Gilli, Mikhaylovsky, Guitto, Lunardon (22' st Gulin), Segato, Vita (23' st Vita), Romeo (29' st Gemelli), Tordini, Capogna, Di Giovanni, Emiliano. A disp.: Gattone, Gemelli, Rogora, Gulin, Incatasciato, Bruzzaniti, Petris, Viola, Bouchbika. All.: Gaburro.
Arbitro: Emmanuele di Pisa