NOVARA - 13-07-2025 -- Il Basket College Novara ha comunicato la conferma anche per la prossima stagione di Matteo Sassi. "Con noi ormai da diversi anni, Matteo è una piacevole conferma del fatto che con il lavoro in palestra e le giuste motivazioni si possa davvero raggiungere traguardi importanti. Matteo nello scorso campionato di Serie C, pur da Under, è stato tra i giocatori più utilizzati e di maggiore garanzia".
Il DS Dario Corbellini “Abbiamo sempre considerato la conferma di Matteo Sassi uno dei principali obiettivi di questo mercato. Parliamo infatti di un giocatore che sapevamo essere apprezzato anche su altre piazze, perché giovanissimo, duttile, atletico, solido ed in grado di contenere avversari più imponenti nel fisico. Tutte doti non indifferenti. Siamo inoltre particolarmente felici perché con la sua riconferma potremo continuare su di lui quel lavoro di perfezionamento che Basket College Novara ha iniziato già da qualche anno e che in futuro, riteniamo, potrà portarlo ancora più in alto”.
Così Matteo Sassi: “Ringrazio la Società per questa nuova conferma e per la futura stagione che passeremo ancora insieme. La mia convinzione passa dal fatto di non voler interrompere un percorso personale che ritengo positivo, ma soprattutto perché Basket College Novara sta preparando una stagione di pronto riscatto rispetto a quella appena passata. Comunque di soddisfazione, anche se sofferta”.


