ARONA – 10-7-2025 – L’Arona Calcio, già nell'ottica di prepararsi al prossimo campionato di Promozione, ha annunciato i giocatori che faranno parte della rosa per coprire i tre posti obbligatoriamente riservati ai giovani. Ecco il comunicato della società:
“L’obbligo di schierare tre giovani è una sfida significativa per ogni società. Identificare e sviluppare i talenti più promettenti può però trasformare la sfida in un vantaggio competitivo. L’Arona è orgogliosa di accogliere quattro giovani talenti pronti a dare il loro contributo alla nostra squadra:
Andrea Maddamma – Classe 2007, attaccante esterno rapido e tecnico, con un passato nelle giovanili di Juventus, Pro Vercelli e Accademia Borgomanero.
Christian Raso – Classe 2007, difensore duttile, capace di giocare sia da centrale che da esterno su entrambe le fasce. Con esperienza consolidata nei Juniores Nazionali di Borgosesia e Gozzano.
Christian Cattaneo – Classe 2007, difensore versatile, ha iniziato il suo percorso nel nostro settore giovanile, cresciuto poi nel settore giovanile del Città di Baveno e poi del Baveno Stresa.
Gabriele Anselmi – Classe 2008, in arrivo dal Baveno Stresa, saprà trovare il suo spazio nella nuova realtà che lo attende per una crescita condivisa.”
(FAB)


