NOVARESE-VCO – 28-03-2025 – In campo domenica alle 15 la Prima Categoria per il ventisettesimo turno con il Piedimulera che appare ormai lanciato verso la vittoria. Ecco il programma:
Agrano-Carpignano, Cannobiese-Vogogna, Fondotoce-Bagnella, Gravellona-Sizzano, Momo-Serravallese, Piedimulera-Virtus Villadossola, Quaronese-Varzese, Romagnano-Valduggia.
CLASSIFICA: Piedimulera 60, Bagnella e Gravellona 51, Momo e Virtus Villadossola 49, Cannobiese 44, Carpignano 36, Agrano e Quaronese 32, Sizzano e Varzese 29, Romagnano 28, Vogogna 27, Fondotoce 24, Serravallese 20, Valduggia 17.
Il Piedimulera aspetta la Virtus Villadossola, e, forse, la festa promozione, perché accada deve vincere e attendere notizie da Omegna, dove il Bagnella affronta il Fondotoce e da Gravellona dove i locali affronteranno il Sizzano, se nessuna delle due vincerà per il Piedimulera arriverà la matematica. In coda il Valduggia va all’assalto del Romagnano, la Serravallese del Momo e il Vogogna della Cannobiese, trasferte difficili per tutte. 1-1 intanto nel recupero tra Quaronese e Vogogna. (FAB)