ROMENTINO – 01-03-2025 – Abbiamo ascoltato le parole di Alessandro Bratto, direttore sportivo della Novaromentin, sul buon momento che sta attraversando la sua squadra, seconda in classifica, in vista della partita casalinga di domenica contro l’Imperia. Ecco cosa ci ha detto:
"La prossima gara sarà come tutte le altre: insidiosa. Affrontiamo una squadra in grande forma, che sta facendo benissimo e che può contare su giocatori importanti. Sappiamo che sarà una partita da prendere con le molle, ma sono sicuro che faremo un'ottima prestazione. I ragazzi hanno grande voglia di dimostrare di poter restare in alto, si stanno allenando bene e le sensazioni sono molto positive.
Per quanto riguarda l'obiettivo stagionale, ormai siamo lì: non possiamo più parlare solo di salvezza. L'obiettivo è conquistare i playoff nella migliore posizione possibile, senza paura di stare troppo in alto. Siamo una squadra giovane, sbarazzina, allenata benissimo dal mister e dallo staff, e colgo l’occasione per ribadire che siamo davvero contenti di loro.
Ora ci godiamo queste ultime otto partite con serenità, consapevoli del nostro valore, e alla fine vedremo dove saremo arrivati."
(FAB)
Intervista raccolta da Maurizio Robberto