NOVARA - 05-01-2025 -- Sconfitta a Grosseto per l'Azzurra Hockey Novara. Il match giocato nella serata di sabato 4 gennaio si è concluso con il risultato di 3-2 per la formazione toscana.
Il Grosseto ha gestito a lungo il match, ma si è ‘scontrato’ con le parate del bravissimo Scarso Granados e con i pali colpiti. Il team di Punset ha a lungo subìto le giocate dei padroni di casa, ma oltre alle reti di Vega e Cardella (una da rigore e l’altra da tiro diretto), può recriminare solo per un palo clamoroso colpito ad una manciata di secondi dalla fine.
“Non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra nella prima parte del match – ha detto i mister Punset al termine – Lavoriamo tanto in settimana per preparare una tattica che poi in campo non mettiamo in pratica. Non dobbiamo mollare e soprattutto bisogna essere più concentrati”.
Sabato 11 si torna in Toscana, questa volta in casa dei campioni d’Italia del Forte dei Marmi. Per rivedere i ragazzi al Pala Dal Lago si dovrà aspettare il 18 gennaio, quando arriverà l’Amatori Lodi.
Foto pagina Fb Azzurra Hockey Novara