NOVARA - 14-11-2024 -- Il Novara Calcio a 5 vince il derby contro la Voluntas con un netto 7-1
La squadra di mister Parise domina il derby contro la Voluntas, trionfando con un punteggio di 7-1 al Palaverdi, nella partita giocata alle 21.
Un successo che consolida il primato in classifica, con i novaresi che si prendono il primo posto del girone A di serie D, ma, a differenza della scorsa giornata, in solitaria.
Il Novara Calcio a 5 si impone già nella prima frazione di gioco, chiudendo il primo tempo con un convincente 4-1.
La Voluntas, nonostante l’impegno, non riesce a contenere la forza della squadra di Parise, che riesce a concretizzare le occasioni con precisione.
Nel secondo tempo, la superiorità degli azzurri è evidente, con i novaresi che siglano altri 3 gol, portando a casa un 7-1 che non lascia spazio a dubbi di nessun genere sulla differenza tra le due squadre.
Le parole del presidente Massimo Piciaccia: “Una vittoria importantissima, che ci permette di guardare avanti con fiducia. I ragazzi sono stati fantastici, ma il lavoro di squadra e la determinazione sono i veri protagonisti di questo primo posto."
Con questa vittoria, il Novara Calcio a 5 si conferma tra le squadre più competitive del girone A di serie D, pronta ad affrontare i prossimi impegni con lo stesso spirito combattivo.
Testo e foto di Andrea Marangon