VERBANIA - 22-09-2024 -- Doppia vittoria per Baveno Stresa e Verbania, le due compagini del Vco che partecipano al campionato di Eccellenza. Nella terza giornata la compagine di Sergio Galeazzi, che era reduce da due vittorie, s’è ripetuta espugnando il campo del Quincinetto Tavagnasco ultimo in classifica, restando a punteggio pieno. Apre le marcature l’ultimo arrivato in casa lacuale: Juan Ignacio Moretti risolve un calcio d’angolo al 17’. Nei minuti di recupero della frazione d’apertura Zoppo trasforma il penalty che riporta i padroni di casa sull’1-1. La parità si spezza definitivamente al 38’ con Jamal Idrissi che da fuori centra l’incrocio dei pali.
Con tre vittorie in tre giornate la matricola Baveno Stresa si conferma in testa. Le combinazioni di risultati sugli altri campi valgono il primato solitario.
Tra le squadre che inseguono c’è anche il Verbania che, smaltito il passaggio a vuoto della scorsa settimana con l’Aygreville, si rifà in trasferta espugnando (1-0, gol di Davì) il campo della Pro Novara.