OLEGGIO – 21-09-2024 – Mister Giuseppe Molinaro, allenatore dell’Oleggio, ci presenta il big match della terza giornata del campionato di Eccellenza che oppone la sua squadra alla grande favorita Biellese:
"La partita di domenica è una partita stimolante, giochiamo contro la Biellese, che è la grande favorita per la vittoria del campionato. È una grande squadra con tanti ottimi giocatori, e le insidie sono molte. Noi cercheremo di essere all'altezza, cercando di essere intensi, lottando su ogni pallone e cercando di mettere in difficoltà la Biellese. Dobbiamo farlo con la giusta determinazione, con la stessa determinazione che abbiamo messo anche nella prima partita in casa, quando siamo stati pazienti e pian piano abbiamo trovato il nostro ritmo. Quindi dobbiamo ripartire da quella prestazione.
Sappiamo che potrebbe non bastare una gara perfetta, perché giochiamo contro una squadra di grandissima qualità, ma il nostro obiettivo è proprio questo: metterci tutto quello che abbiamo per cercare di tirare fuori il massimo da questa partita. Il nostro obiettivo è di continuare a giocare partita per partita, con la chiara intenzione di mantenere la categoria. Non saranno queste due vittorie a farci distogliere lo sguardo dal traguardo o a farci pensare ad altro. Siamo ben concentrati su ciò che dobbiamo fare e sappiamo che dovremo conquistarci la salvezza tutte le domeniche. Scenderemo in campo sempre con la volontà di affrontare l'avversario e tirare fuori il massimo con le armi a nostra disposizione.”
(FAB)
Dichiarazioni raccolte da Maurizio Robberto
Foto archivio News24 di Andrea Marangon