VERBANIA - 16-09-2024 -- Passo falso alla prima casalinga del Verbania. I biancocerchiati, che avevano iniziato il campionato di Eccellenza con il rotondo successo in casa del Briga, si sono arresi all’Aygreville. I valdostani hanno espugnato il Pedroli con un gol allo scadere di Borretaz, frutto degli sviluppi di un calcio d’angolo e di una conclusione deviata in mischia davanti alla porta difesa di Barantani. Fino a quel momento i padroni di casa avevano meritato forse più del pari, avendo avuto le migliori occasioni da rete, soprattutto nel primo tempo.
La vittoria sorride ai valligiani, che restano a punteggio pieno e si issano in vetta insieme a Biellese, Baveno Stresa, Pro Eureka e Oleggio. Una curiosità statistica: in 16 partite disputate nelle prime due giornate del girone A di Eccellenza non c’è ancora stato alcun pareggio.
Per la squadra di mister Cristian Nicolini l'occasione per il riscatto arriverà domenica prossima con la trasferta in casa della Pro Novara, ultima e ancora al palo.