CAMERI- 08-09-2024-- Buona la prima per la Juve Domo che sul campo del Cameri vince 2-1, tre punti per iniziare con il meglio la stagione.
I granata vanno in vantaggio al 22° della prima frazione con Zani, che insacca dopo un pregevole assist di Prandini.
I padroni di casa pareggiano quasi subito, al 27° con Guidotti, con un ripartenza che coglie impreparati i difensori granata, l' attaccante di casa con un tiro al volo trafigge Bleve.
Primo tempo con diverse occasioni per i granata, con Ciana e con una rovesciata di Ceschi che va fuori di poco.
Al rientro dagli spogliatoi al 5° della ripresa Ciana mette un pallone morbido che Ceschi di testa insacca per il vantaggio.
La partita nel proseguio non è molto bella, anche per le condizioni meteorologiche, che rendono il campo pesante, i padroni di casa non sono mai pericolosi, e finisce così la partita
Matteo La Bella