BAVENO- STRESA – 31-08-2024 --In vista della gara di ritorno dei sedicesimi di finale della fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza tra Baveno-Stresa e Verbania in quello che si potrebbe definire il “Derby Triplo” abbiamo chiesto a Mister Sergio Galeazzi, timoniere della formazione di Stresa e Baveno di farci il punto della situazione, ecco cosa ci ha detto:
"Un commento su quella che sarà la partita di ritorno di Coppa Italia a Verbania. Dopo il pareggio 0-0 a Baveno, conto di recuperare gli squalificati, che sono Negretti e Picci. Sicuramente non sarà della gara Mangolini, che ha problemi alla schiena, e non sarà disponibile Cantadore, che ha subito una distorsione alla caviglia. Però con il recupero dei due difensori centrali titolari, ritengo di avere un po' più di scelte per quanto riguarda la formazione e conto di poterli schierare.
Sarà una partita difficile, soprattutto considerando che il Verbania, con gli acquisti di Secci, Luca Piraccini e Leva, ha alzato il livello. Sappiamo di affrontare una squadra di prima fascia, ma da parte nostra ce la metteremo tutta, come abbiamo fatto oggi nella partita di andata, sapendo e consapevoli del fatto che il nostro obiettivo è di essere pronti per l'inizio del campionato. Andremo infatti a sfidare la Pro Novara, una squadra che, a quanto si dice, è stata attrezzata per fare un campionato importante. Sono contento della rosa che la società ci ha messo a disposizione, del lavoro fatto in sede di mercato, e sono consapevole di avere una squadra che sicuramente raggiungerà gli obiettivi prefissati, che sono quelli di un campionato tranquillo. Tuttavia, ritengo che, se riusciremo a lavorare in un certo modo e a sviluppare una mentalità vincente, potremo sicuramente alzare il livello delle nostre ambizioni. Comunque sarà sempre il campo a decidere l'esito di quelli che sono i lavori fatti e della forza della squadra, ma noi sicuramente ci faremo trovare pronti.”
(FAB)
Dichiarazioni raccolte da Maurizio Robberto