BORGOMANERO – 28-08-2024 – Dopo un solo mese di preparazione con la nuova squadra, il Borgaro Nobis, Diego Alfarano, attaccante classe 2000, colonna dell’Accademia Borgomanero la scorsa stagione, ha deciso di lasciare i torinesi. Non sono noti i motivi della decisione ma sicuramente, visto quanto è stata repentina ci devono essere stati dei problemi ad inserirsi nella muova realtà, e tornare in riva all’Agogna.
Ecco il comunicato ufficiale dell’Accademia che annuncia il rientro del validissimo giocatore:
“La società dell’ASD Accademia Borgomanero ufficializza l’accordo con il giocatore Diego Alfarano classe 2000, ruolo attaccante, precedentemente al Borgaro"
Le parole dell’atleta sul ritorno a Borgomanero:
“Appena c’è stata la possibilità di ritornare a Borgomanero non ci ho pensato due volte. Dovevo ritrovare la serenità giusta che solo questo posto, questa società e compagni possono darmi. Sono felice di essere ritornato, anche se è come se non fossi mai andato via. Ringrazio la società e il mister per aver creduto ancora in me, spero di ricompensare la fiducia che questa società mi ha dimostrato. Non vedo l’ora di ricominciare”.”
(FAB)