BORGOMANERO – 24-08-2024 -- Abbiamo sentito il mister del Borgomanero, Giuseppe Fiorito, in vista dell’inizio dell’attività ufficiale della sua squadra che domenica alle 15 affronterà in trasferta il Briga per la gara di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza.
"Affrontiamo una squadra, il Briga, che è appena stata promossa, ma che ha fatto una campagna di acquisti molto importante, quindi sicuramente sarà un inizio molto complicato, ma stimolante. Siamo all'inizio, quindi ci saranno anche delle variabili, come possono essere le condizioni individuali e fisiche, che possono determinare poi l'esito della gara.
Noi siamo una squadra molto giovane, basta guardare la carta d'identità dei ragazzi che ho a disposizione, però sono tutti elementi validi e quindi sono molto, molto fiducioso per l'obiettivo che ci siamo posti per la stagione 2024/25. Sono soddisfatto della mia rosa, del rafforzamento e della campagna di acquisti che abbiamo fatto quest'anno e quindi aspettiamo le gare ufficiali per capire poi che percorso, che tipo di campionato riusciremo a fare."
(FAB)
Dichiarazioni raccolte da Maurizio Robberto