ALTO PIEMONTE-16-08-2024-- Raffica di amichevoli ferragostane. Il Borgomanero è stato sconfitto dall’Olbia per 2-1 (gol di Brusati). Affronterà in casa la Vergiatese (eccellenza lombarda) domenica alle 17, per poi replicare sempre alle 17 lunedì con il Nova Romentin (ex Rg Ticino).
Gozzano in campo sabato 17 (ore 17) a Dormelletto contro la Primavera dell’Alcione. Briga con già tre amichevoli sul groppone: 2-3 contro la Pro Vercelli Primavera, 3-1 con l’Omegna e 5-4 contro il Verbano.
Oleggio che dopo il 4-1 con il Robbio, il pari con la Vergiatese (1-1) e il successo contro la Pro Vercelli Primavera (reti di Kolpachov, Bressan e Moussafir) giocherà domenica contro contro la Castellanzese (serie) ore 16,30. Alla stessa ora di domenica Omegna in campo contro l’Ispra, mentre il Baveno Stresa dopo la sconfitta con l’Arona e il pari (0-0) con il Gozzano, se la vedrà (ore 16,30) con la Sestese. Arona invece che sarà in campo domenica pomeriggio in casa contro il Bulè Bellinzago. Maurizio Robberto