NOVARESE – VCO – 09-08-2024 – È in onda una nuova puntata estiva di Tuttocalcio24, dedicata al mercato, alle fusioni societarie, alla composizione dei gironi dei vari campionati della prossima stagione. Potrete seguire la nostra trasmissione in coda ai TG e, naturalmente, nella sezione on-demand per una visione personalizzata in base alle vostre esigenze
Tuttocalcio24 è condotta come sempre dal nostro esperto di sport, giornalista e scrittore, Francesco Atlante Beltrami che anche oggi però lascia quasi totalmente il microfono al nostro esperto di calcio locale, anche lui giornalista che collabora con varie e importanti testate, Maurizio Robberto. Sarà lui a guidarci tra le novità dei vari campionati in vista della prossima stagione.
In questa puntata il collega Luigino Giacomello ci parlerà del Novara, che si prepara ad esordire in Coppa Italia contro il Renate. Poi il noto giornalista e telecronista Andrea Calderoni ci farà il punto sulle novità in serie D ed Eccellenza, categoria in cui milita anche l’Oleggio di mister Giuseppe Molinaro che sarà il nostro ultimo ospite di puntata.