biella 16-06-2024 La Virtus conferma due importanti pedine dello staff. Dopo tanti cambiamenti, è finalmente tempo di una riconferme.
Il club di Chiavazza ha annunciato con grande soddisfazione che Valentina D’Ettorre e Lorenzo Silvestrini proseguiranno il prezioso lavoro con le più piccole giocatrici nerofucsia.
Elemento fondamentale della famiglia virtussina da quasi un decennio, anche nella prossima stagione D’Ettorre sarà un indispensabile punto di riferimento per le giovani promesse biellesi, dal minivolley sino all’Under13.
Terza stagione a Chiavazza per Silvestrini, che l’anno scorso ha guidato il gruppo Under16 (nella foto sopra) in campionato e successivamente nel “Torneo Daniele Ziccio”. Punto fermo dello staff, potrà ora arricchire il proprio bagaglio tecnico allenando due categorie differenti, vale a dire l’Under18 e la Prima Divisione. In questi anni alla guida delle varie formazioni virtussine, Silvestrini ha dimostrato di essere un riferimento insostituibile per le ragazze, facendole divertire e guidandole verso il successo.