MILANO – 5-6-2024 -- La Fisi Alpi Centrali ha ufficializzato le squadre regionali di sci di fondo per la stagione 2024/25 che saranno guidate da Corrado Vanini, allenatore responsabile, con Luigi Schena skiman e Thomas Bormolini aiuto allenatore e skiman.
Sono 13 i ragazzi dell’equipe: Alan Antognoli, Niccolò Giovanni Bianchi, Christian Cusini, Jacopo Gazzoni, Simon Gazzoni, Pietro Rini e Nicholas Rocca tutti dello Sporting Livigno, Gianluca Pasini (SC Gromo), Daniel Pedranzini e Geremia Praolini (SC Alta Valtellina), Federico Pozzi (Fiamme Oro) e per le Fiamme Gialle l’antigoriano Gabriele Matli col compagno di squadra Davide Negroni. Tre fanno parte del Gruppo osservati: Natan Bormolini (Sporting Livigno), Stefano Epis (SC Zanetti-Goggi) e Mattia Marinoni (SC 13 Clusone).
Il via agli allenamenti è previsto per il 10 giugno quando la squadra, assieme alle 7 ragazze componenti il team femminile, si troverà a Bormio per cinque giorni di sci sulla neve dello Stelvio e prove con gli skiroll.