NOVARA – 10-05-2024 -- Cresce l'attesa per l’andata dei play out che il Novara giocherà contro il Fiorenzuola, al "Velodromo Pavesi" in Emilia domenica alle 18. La risposta della tifoseria azzurra è stata notevole, con 350 biglietti già venduti in breve tempo. Rimangono ancora disponibili trecento tagliandi per il secondo settore riservato ai tifosi azzurri. Un centinaio di sostenitori del Novara dovrebbero andare invece in tribuna principale.
Nel frattempo, la squadra continua a prepararsi sotto la guida del mister Gattuso presso lo stadio "Piola". Filippo Lorenzini farà il suo ritorno in campo, sostituendo l'infortunato Khailoti tra i convocati dell'ultima giornata di campionato. A meno di sorprese dall'infermeria, non sono previsti altri rientri, tranne forse quello di Edoardo Lancini.
La gara sarà diretta dal signor Fabrizio Cavaliere di Paola, coadiuvato dagli assistenti, i signori Simone Piazzini di Prato e Luca Landoni di Milano. Quarto Ufficiale il signor Luca Cherchi di Carbonia.
Il match di ritorno è invece fissato per domenica 19 maggio alle 18 al "Piola".
Ricordiamo anche che, nelle partite di playout, In via eccezionale, verrà utilizzata la tecnologia VAR per aiutare i giudici di gara a valutare al meglio situazioni di gioco dubbie. (FAB)
Foto archivio News24 di Andrea Marangon