NOVARESE – VCO – 10-05-2024 – Tempo di playoff per tutto il calcio dilettantistico tranne che per la Promozione che vivrà domenica l’ultima giornata della stagione regolare.
Al Baveno basta un pareggio, in casa con il Casale per essere sicuro di salire in Eccellenza. Il Briga ospita il già retrocesso Valdilana, quasi sicuramente vincerà ma deve affidarsi ad un'impresa del Casale in riva al Lago Maggiore per guadagnare lo spareggio. In coda, già retrocesso anche il Momo, il Cameri deve vincere a Omegna e sperare che o il Feriolo o il Valduggia perdano le proprie gare in trasferta, rispettivamente con Momo e La Grange Trino per poter disputare i playout.
Queste le altre partite: Chiavazzese-Arona, che sarà decisiva per assegnare l’ultima posizione utile a disputare i playoff, Dufour Varallo-Juventus Domo, Fulgor Valdengo-Ceversama Biella. (FAB)
CLASSIFICA: Baveno 57, Briga 54, Casale 52, La Grange Trino 51, Arona 49, Chiavazzese 48, Fulgor Valdengo 47, Juventus Domo 38, Ceversama Biella, Omegna e Dufour Varallo 36, Valduggia e Feriolo 35, Cameri 25, Momo 19, Valdilana 17.