NOVARESE – VCO – 26-04-2024 -– Dopo la disputa del turno infrasettimanale dell’Eccellenza di giovedì 25 sono rimaste in tre a contendersi la promozione in serie D, col Borgaro, che ha tre punti di vantaggio su Oleggio e Pro Novara nelle vesti di grande favorito quando mancano due giornate alla fine. Domenica alle 15 i torinesi ospiteranno il Lascaris, l’Oleggio l’Alicese, la Pro Novara l’Aygreville. In casa anche il Volpiano, quarto, contro il Settimo, e la Biellese, quinta, che ospiterà il Verbania.
Tra Alpignano e Stresa la sfida della disperazione tra le ultime due, coi padroni di casa avanti 4 punti in classifica cui basterà un pareggio per essere certi di precedere i borromaici a fine campionato. Completano la giornata Accademia Borgomanero – Cossato e Pro Eureka – Bellinzago. (FAB)
CLASSIFICA: Borgaro 54, Oleggio e Pro Novara 51, Volpiano 50, Biellese 48, Bellinzago 44, Lascaris 40, Settimo, Verbania e Accademia Borgomanero 38, Aygreville 32, Alicese 31, Pro Eureka 29, Cossato 28, Alpignano 27, Stresa 23.