NOVARESE – VCO – 24-04-2024 --Turno infrasettimanale il 25 aprile in Eccellenza. Le squadre andranno in campo per la terzultima giornata del torneo con questo programma: Bellinzago-Cossato, in anticipo mercoledì 23 alle 20.30, Alicese-Biellese, Aygreville-Pro Eureka, Borgaro-Accademia Borgomanero, Settimo-Oleggio, Lascaris-Volpiano e Verbania-Alpignano, tutte il 25 alle 15. Sempre giovedì ma alle 18 concluderà la giornata Stresa-Pro Novara.
Continua quindi, e molto serrata, la lotta al vertice che coinvolge ancora quattro squadre anche se questa volta non ci sono scontri diretti in programma. In fondo alla classifica invece riveste importanza fondamentale per evitare i playout la sfida fra Aygreville e Pro Eureka. Confronto testa-coda invece a Stresa dove i padroni di casa, ultimi, devono assolutamente vincere per sperare ancora, ma la Pro Novara ha a sua volta la necessità di avere la meglio per continuare a puntare alla promozione in D. (FAB)
CLASSIFICA: Borgaro 51, Volpiano 50, Oleggio e Pro Novara 48, Biellese 45, Bellinzago 41, Accademia Borgomanero e Settimo 38, Verbania e Lascaris 37, Alicese 31, Pro Eureka e Aygreville 29, Cossato 28, Alpignano 26, Stresa 23.