OSSOLA- 20-04-2024-- L’evento mondano dell’anno, serata imperdibile per tutti gli appassionati, una grande festa per celebrare i 60 anni del Rally Valli Ossolane, una serata che raccoglierà al Trocadero venerdì 31 maggio non solo tutti i vincitori, gli equipaggi protagonisti e non, della corsa ossolana, ma anche gli organizzatori, i commissari di percorso, chi ha fatto assistenza, ma anche i semplici tanti appassionati e tifosi che si ritroveranno per celebrare i 60 anni della più bella gara automobilistica.
L’evento è promosso da New Turbomark in collaborazione con noi: “Insieme a News24- spiega il patron della gara Beppe Zagami- abbiamo organizzato questa serata dedicata a chi ha fatto la storia del Valli Ossolane”.
Appuntamento quindi al 31 maggio alle ore 17,30, quando inizierà la consegna dei diplomi ai partecipanti al rally che ne faranno richiesta alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ovviamente non mancheranno proiezione di filmati e foto, e brevi interviste ai partecipanti, attesi tutti i vincitori della corsa ossolana, e si lavora per qualche ospite a sorpresa.
Per l’occasione sarà raccolto materiale per l’edizione di un libro sul Rally, e adesioni a collaborare per la stesura. Dopo la celebrazione dei protagonisti del Valli Ossolane l’apericena proposta da la Cadrega (con antipasti, un primo caldo e formaggi e due consumazioni a 20 euro, prenotazione obbligatoria al numero 353 3767441).
E gran finale in pista da ballo per la seratona by Tanza.
Serata imperdibile…