NOVARESE – VCO – 15-04-2024 -- Per la prima volta da inizio stagione c’è una squadra in fuga in Eccellenza. Si tratta del Borgaro che ha travolto 5-1 l’Oleggio nello scontro diretto e ha approfittato delle sconfitta di Biellese, 3-2 col Lascaris e Volpiano, 0-3 in casa con una grande Accademia Borgomanero, e del pareggio 1-1 della Pro Novara ad Alice Castello.
In coda 2-2 nella sfida diretta tra Stresa e Cossato, con gli ospiti che mantengono 2 punti di vantaggio sui Borromaici che però raggiungono l’Alpignano sconfitto 2-1 dal Settimo. Fa un passo importante la Pro Eureka che supera 1-2 un demotivato Verbania. Punti pesanti anche per l’Aygreville che regola 2-1 il Borgaro. (FAB)
CLASSIFICA: Borgaro 51, Volpiano 47, Oleggio e Pro Novara 45, Biellese 44, Lascaris 39, Bellinzago e Accademia Borgomanero 38, Verbania 37, Settimo 35, Alicese 31, Aygreville 29, Pro Eureka 26, Cossato 25, Stresa e Alpignano 23.
Foto archivio News24 di Andrea Marangon