VERBANIA - 26-03-2024 -- Finisce in parità, con un punto che non fa la differenza in classifica, la decima giornata del campionato di serie A di bocce, specialità raffa. A Possaccio i padroni di casa fermano sul 4-4 i veneti del Giorgione 3Villese, seconda forza del campionato, mancando una vittoria che pareva alla portata, soprattutto alla fine del primo turno, chiuso in vantaggio 3-1. Di fronte al pubblico amico i ragazzi del cittì Sergio Tosi partono bene con la terna. Roberto Signorini, Christian Andreani e Roberto Mazzolini piegano 8-7 e 8-4 i rivali. Giovanni Scicchitano nell’individuale incrocia Giuseppe D’Alterio con il quale chiude la sfida sull’1-1.
Al rientro in campo i veneti cambiano marcia e nei quattro match di coppia hanno la meglio su Signorini-Andreani nei due confronti ma Roberto Turuani e Giovanni Scicchitano, pur perdendo un incontro 8-6, dominano l’ultimo che, concluso 8-3, regala il pareggio.
Con il punto conquistato in casa il Possaccio resta penultimo con 8 punti, tre in meno del Nola, a quattro dal Mosciano.