CEVERSAMA- 10-03-2024-- Ceversama Biella- Juve Domo è stata annullata. Dalla dirigenza granata in un comunicato stampa si esprime disappunto per il viaggio inutile dopo la richiesta di sabato di sospendere la gara:
"Breve storia tristissima- si spiega- Ieri (sabato ndr.) riceviamo la richiesta di rinvio per le avverse condizioni meteo dalla squadra che oggi ci avrebbe ospitato, il Ceversama Biella. Di comune accordo mandiamo la richiesta in federazione, ed indovinate un po', rigettano la nostra richiesta e rimandano la decisione al direttore di gara. Questa mattina alle ore 9, 28 persone tra giocatori e dirigenti si mettono in marcia verso Verrone (Bi), 129 Km, alcuni di questi percorsi sotto la neve.
Alle 10 la Federazione “ammette richieste di spostamento gare". Noi eravamo ampiamente in viaggio. Non stiamo ad annoiarvi sull’ utilizzo delle tecnologie che prevedevano tutto ciò da mercoledì, ma il buon senso si, quello lo pretendiamo. Siamo delusi, la sicurezza delle persone non può mai e riteniamo mai, essere messa in pericolo per una partita di calcio. Siamo delusi, pretendiamo spiegazioni da questa federazione". Partita rinviata dal direttore di gara...