NOVARA – VERCELLI – 01-03-2024 --Giorni intensi per la serie C. Novara e Pro Vercelli saranno in campo sabato per le partite della ventinovesima giornata che inizia già oggi venerdì con ben cinque anticipi. Alle 18.30 del 2 marzo invece una Pro Vercelli in chiara crisi di risultati e di gioco ospiterà la capolista Mantova per una sfida davvero difficilissima, coi virgiliani già fermati sul pari dal Novara la scorsa settimana, che vorranno tornare a vincere per respingere ogni residuo assalto da parte del Padova secondo a sei punti di distacco.
Il Novara invece, alla stessa ora, giocherà in trasferta a Caravaggio contro l’Atalanta Under 23, squadra davvero in forma e quarta in classifica, ma gli Azzurri dovranno comunque cercare di fare risultato, allungare la striscia positiva che dura da cinque turni per continuare a puntare alla salvezza diretta.
Martedì e mercoledì si tornerà subito in campo per la trentesima giornata. Le Bianche Casacche giocheranno con la Pro Patria allo Speroni di Busto Arsizio martedì alle 18.30 mentre il Novara sarà impegnato alla stessa ora ma mercoledì al Piola contro il Renate in una partita, questa sì, da vincere assolutamente. (FAB)
Foto archivio News24 di Andrea Marangon