NOVARA - 14-02-2024 -- Sono state poche le gare che nel fine settimana hanno visto impegnati i ragazzi del Volley Novara ma sicuramente molto interessanti.
SERIE D: TRE PUNTI AL VERTICE DELLA CLASSIFICA
La formazione di coach Donisi torna, sabato 10 febbraio, con un ottimo 1-3 dalla trasferta a Biella contro A-pphotel Spb.
I novaresi dopo due impeccabili set, dove hanno dominato l’incontro, si sono fatti sorprendere dalla reazione avversaria che nel terzo parziale ha permesso il 1-2. Nel quarto e ultimo set i ragazzi di Novara hanno però serrato i ranghi e messo la parola fine al match.
Con questa vittoria Di Gironimo e compagni mantengono così il primo posto della classifica che li vede a pari punti con Domodossola, squadra che affronteranno proprio nel prossimo appuntamento di sabato 17 febbraio. Un incontro che si preannuncia infuocato poiché lì si deciderà la vetta.
SETTORE GIOVANILE
L’Under 17 vince in casa contro Domodossola, imponendosi per 3-2.
Derby casalingo per l’Under 15, nella seconda fase nel girone E, che nella cornice della palestra Fornara vede uno scontro tutto targato Volley Novara. Ad affrontarsi dalle due parti della rete sono infatti l’under 15 Blu e l’Under 15 Rosso. Ad avere la meglio, dopo un match particolarmente emozionante, è stata però la formazione Rossa.
Foto archivio News24 di Andrea Marangon