PIEDIMULERA- 06-09-2016- Si terrà giovedì 8 settembre alle ore 20,30 presso il Bar Ciak di Piedimulera la presentazione ufficiale della prima squadra e della juniores per la stagione 2016-2017: “La prima squadra- spiegano dalla società- allenata per il secondo anno consecutivo dal borgomanerese Davide Tabozzi, ha già debuttato in Coppa Italia: domenica ha battuto in casa 1-0 la Sinergy Verbania e per passare il turno dovrà ora superare in trasferta il Fomarco (vittorioso 2-1 con la Sinergy) nel derby infrasettimanale del 14 settembre che chiuderà il triangolare. Domenica per la compagine gialloblù invece è fissato il debutto in campionato che avverrà sul campo del Briga: sarà già subito la sfida dell’ex per la punta Cardani, arrivata in Ossola in estate. Con Cardani giovedì 8 settembre saranno presentati tutti gli altri nuovi acquisti che compongono una rosa profondamente rinnovata e che, per questo motivo, necessiterà di qualche settimana per mostrare la sua vera faccia. Per l’occasione invitiamo tifosi e simpatizzanti a partecipare numerosi in attesa e con la speranza di poter vedere un pubblico numeroso anche a seguire le nostre squadre a partire dal debutto casalingo della Promozione, che avverrà domenica 18 settembre contro il Dormelletto. Da segnare sul calendario anche i derby con il mese di ottobre che sarà particolarmente interessante: il 16 a Piedimulera arriverà l’Omegna, il 31 i cugini del Fomarco.
Giovedì sarà presentata anche la juniores, che quest’anno sarà allenata da Alvaro Corghi e che è una delle squadre del settore giovanile, completato dai giovanissimi di Domenico Fostera, dagli esordienti di Paolo Cacello (che sarà anche il responsabile del settore giovanile), dai pulcini di Cristian Battro e dai primi calci.
A proposito di giovanile, appuntamento prestigioso per gli esordienti gialloblù sabato 10 settembre alle 17 a Piedimulera quando sfideranno i pari età del Torino, che sono in ritiro a Bognanco".